GALLERIA MINIMA 1 BIENNALE MONDIALE A ROMA – 30 ARTISTI PER IL GIUBILEO (30X30)

GALLERIA MINIMA 1 BIENNALE MONDIALE a ROMA – 30 ARTISTI per il GIUBILEO (30X30) curatori: Mario Tosto e Giovanni Lauricella. Evento artistico di rilievo nel particolare momento storico che si sta attraversando.

La mostra che si vedrà dal 15 Marzo ore 18 alla Galleria Minima avrà trenta artisti che esporranno opere pittoriche di cm 30×30 di lato, per realizzare la Prima Biennale Mondiale a Roma di quadri di queste formato. Una mostra importante per la scelta dell’impegnativo tema del Giubileo 2025, da cui prende il nome, cominciato con la celebrazione a inizio anno dell’apertura della Porta Santa a S. Pietro fatta dal Papa, che purtroppo, come tutti sappiamo, in questi giorni non gode di ottima salute.

Curata da Giovanni Lauricella e Mario Tosto nella Galleria Minima, l’esposizione vedrà altre iniziative collaterali, che verranno comunicate in seguito.

Dal 15 marzo ore 18

Galleria Minima via del Pellegrino 18

Galleria Minima su FacebooK

Mario Tosto su Facebook

Oltre la porta

In occasione della 1 BIENNALE MONDIALE a ROMA – 30 ARTISTI per il GIUBILEO (30X30) alla galleria MINIMA, curatori: Mario Tosto e Giovanni Lauricella

giovedì 10/04/2025 alle ore 18 ci sarà una maratona di poesia dal titolo

OLTRE la PORTA

Oltre la porta del Giubileo

da intendersi come significato esteso a tutto quello che rappresenta la spiritualità e la percezione di essa, ovviamente andando oltre i valori cristiani e quelli tradizionali per scrutare nuovi orizzonti dell’anima. Oltre la porta, per nuove esperienze, per cambiare il futuro, dietro la soglia del conoscibile per nuove scoperte.

Anastasia

Luciana Raggi

Maria Emanuela Bianchi

Helene Paraskeva

Cristiano Maria Carta

Antonella Colonna Vilasi

Gabriella Tupone

Alessandra Del Prete

Doriana Chierici

Angela Donatelli

Carmine Roma

Asterione

e altri …

Giovedì h. 18 10/4/2025

GALLERIA MINIMA

via del Pellegrino n. 18 00165 Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *