Corto Corner

Corto Corner

Serata di gran successo al Caffè letterario dove numerosi registi hanno partecipato alla rassegna con la proiezione dei rispettivi cortometraggi.

Di questi ricordiamo: Werther Germodari, Gaetano Amalfitano, Giulio Gargia, Gianfranco Tomei, Alessandro D’Agostini, Enzo Barchi, Amala e Gianni Carbotti.

 

 

Una serata che ha visto protagonista della rassegna Giulio Gargia, che ha portato al suo seguito parte del casting e alcuni produttori.

 

Nell’interessante dibattito sul ruolo della donna,scaturito dalla visione di Sirene, il regista ha risposto alle domande del pubblico, e così pure l’attore Alessandro D’Agostini e l’attrice Cristina Sciabbarrasi, dando un considerevole risalto al loro film.

Anche Gianfranco Tomei ha riscosso successo con Sole nero, tra il pubblico e tra i produttori da lui invitati offrendosi alle domande del pubblico sopra il palco del Caffè Letterario.

 

Lo stesso è avvenuto per gli altri registi che a turno sono saliti sul palco, presentati dal curatore della manifestazione, Giovanni Lauricella.

Il brindisi finale ha concluso in maniera festosa l’interessante serata organizzata da Corto Corner.

Nel coplesso la manifestazione ha raggiunto gli obbiettivi prefissati grazie alla location che permette eventi del genere e ai tanti amici convenuti.

Un particolare ringraziamento va a Alessandro D’Agostini per aver contribuito all’organizzazione dell’evento.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *