Di Madonna in Madonna, miracoli finti e vere tragedie.
Apparizioni di Madonne che sanguinano offrono lo spunto per parlare di tragedie reali dove purtroppo il sangue è vero, drammi che si ripetono di frequente e che pare non abbiano fine.
A trattare questo argomento saranno: Tullia Ranieri, Asupta Gabriella Greco, Chiara Pavoni, Alessandra Del Prete, Maresa Elia, Giuseppina Marilena Mondello, Sarina Aletta, Martha Alegrìa, Stefania Di Lino, Pilar Castel.
L’appuntamento preciso è davanti al bar Mediterraneo che si trova molto in fondo all’ingresso di via Guido Reni 4/a quasi dalla parte laterale opposta e sempre all’aperto, non entrare nell’edificio.

L’immagine che vedete non è di adesso ma ha una storia di 7 anni quando a sorpresa fu messa a via del Panico dove dove si svolse una performance Pump Pop Art di cui riporto nel link del video proposto le foto di Dino Ignani e Angelo Zanecchia al Gattomerlino, altra spazio dove si svolse la performance, un ottima ricerca di immagini che rivelano il kitsch nel sacro, perfettamente in tema con la piece Pump Pop Art scritta da Giovanni Lauricella autore della caricatura sacra della cantante Madonna.
Ma volendo c’è anche la Madonna di Trevignano
Lascia un commento