MISS PERSIA SVELA LA CORONA DEL CONCORSO

 

Il nove gennaio 2024 nella splendida location romana del Grand Hotel Parco dei Principi si è tenuto l’evento organizzato dalla fondatrice e Presidente di MISS PERSIA Golshan Bakhtiary.

Nel suo discorso di benvenuto, Miss Golshan Bakhtiary ha parlato agli ospiti del suo costante impegno nel sostenere le donne del Medio Oriente nelle loro aspirazioni alla leadership e alla solidarietà senza frontiere.

Tra gli ospiti dell’evento c’è stato anche il Senatore della Repubblica sen. Marco Scurria.

La cena di gala è stata all’altezza del livello del Grand Hotel Parco dei Principi. Il menù vantava i piatti squisiti della cucina italiana tradizionale.

Dopo la cena ha avuto luogo un defilé presentato da Angelo Martini, conduttore de “I Numeri Uno” su Rai 2. Modelle e regine di bellezza internazionali hanno sfilato per

Miss Persia al fine di sostenere il concorso, la sua fondatrice e tutto il popolo iraniano. L’ex Senatore Antonio Razzi ha preso la parola per salutare le regine di bellezza e sostenere il concorso di Miss Persia. La vincitrice di Miss Persia 2024 Ava Vahneshan ha passato a Golshan Bakhtiary la corona che la Presidente del concorso ha solennemente svelato. A progettare e realizzare la corona è stata Golshan Bakhtiary stessa.

Miss Persia è un concorso di bellezza che si afferma sempre di più in Italia e nel mondo.

Olga Matsyna


Pubblicato

in

, ,

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *