Giornata mondiale della poesia

“Giornata Mondiale della Poesia” di “Attacco Poetico” sul tema “Nel Buio”.

All’Arco di Giano i poeti di attacco poetico si incontrano per la giornata mondiale della poesia dal titolo Nel buio.

Un evento che vede coinvolti contemporaneamente nello stesso giorno artisti di tutto il mondo.  A Roma come nel resto dell’Italia sono molteplici le iniziative di varie associazioni che hanno risposto al richiamo internazionale.

Con il titolo Nel buio, qui a Roma all’arco di Giano, nella spettacolare cornice archeologica tra il Circo Massimo e il Tevere, tra splenditi e suggestivi monumenti si trovano a leggere le proprie poesie :

Duska Bisconti, Melkiorre Carrara, Giovanni Lauricella, Franco Piol.

Per saperne di più link utili per la Giornata Mondiale della Poesia su Vikipoesia

su FB Giornata mondiale della poesia.

 

La serata proseguirà a Lettere Caffè a via di San Francesco a Ripa per OPEN MIC  che avrà numerosi ospiti. << Posted @withregram • @oliviabalzar_salottoletterario E l’open mic? Giovedì 21 sarà ricco e pieno di sorprese. Gli ospiti ad avvicendarsi dopo la presentazione del libro di @edward.j.freak saranno: Umberto Mori, Luciano Roffi, Francesca Romana Rotella, Annalisa Lucini, Alessio Miglietta, Marco Masciovecchio, Arianna Gnasso, Luciano De Vivo. Ma non solo, essendo anche la #giornatamondialedellapoesia avremo il gradito intervento di @duskabisconti, Melchiorre Carrara e Giovanni Lauricella della @nazionale_italiana_poeti.#ilsalottoletterariodioliviabalzar #letterecaffetrastevere #openmic #nazionaleitalianapoeti #ilnuovotestamentoartistico — presso Lettere Caffé. >> Qui potete vedere la pagina Facebook

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *