IL SUCCESSO DEL SANREMO SHOW 2024 di TONINO MICALIZZI: PROSSIMI EVENTI, IN CALABRIA E A SHARM EL SHEIKH

Dall’8 al 10 febbraio 2024 al Villaggio dei fiori di Sanremo si è tenuto il SANREMO SHOW 2024″ organizzato da Tonino Micalizzi. Il concorso de “La più bella delle Miss” e “Il più bello dei Mister” spesso proposti al pubblico da quest’organizzatore degli eventi, è stato abbinato allo show dei talenti e all’esibizione dei cantanti.

La serata è iniziata con il ricordo dello stilista Gianni Graziano recentemente scomparso. Le modelle ospiti dell’evento e le vincitrici dei concorsi internazionali, Miss Fabulous World: Maryna Yevsyukova, Miss Egypt Universe: Salma Eltoukhy e Miss Glory of the World: Olga Matsyna hanno sfilato per prime e hanno preso posto fra i giurati. Oltre a loro, hanno fatto parte della giuria: Carmelo Alì (Imprenditore) Martina Costarelli (Makeup artist), Michele Li Volsi (Attore e Regista), Tony Morgan (Attore e Regista); Maurizio Nicchi (Attore e Regista), Alberto Petrolini (Attore cinematografico e Produttore), Alessandro Rizzo (Attore).

Hanno lavorato con noi: Emiliano Magugliani (fotografo e videomaker), Luca Rasa (fotografo e titolare dell’agenzia Fashion Models Group).

I concorsi “Il più bello dei Mister” e “La più bella delle Miss” hanno avuto due uscite ufficiali, Casual ed Elegante. I concorrenti si sono esibiti anche nella prova talento cantando i loro brani da cantautori (come Monia Faraci, in arte Luna Key, Giloya Lua, & fakta) o interpretando i brani musicali già famosi. Ci sono state delle concorrenti che si sono distinte nel ballo come Mariana Oaie in arte Indya.

Le sfilate esibizioni artistiche delle concorrenti sono state intervallate dalle uscite delle modelle dell’agenzia “Fashion Moldels Group” di Luca Rasa che hanno sfilato per le stiliste Giusy Crivello, Manuela Filieri, Chiara Masetta, Elena Romanova. Le Modelle Aurora Basso, Eleonora Brunelli hanno sfilato per i brand Joe Fashion e Anna Ma’.

A presentare la serata c’è stato il bravissimo Daniele Puccia.

La seconda giornata Presentata dalla bellissima BARBARA MORRIS PIAZZA, era dedicata alle registrazioni audio e video dei brani cantati da tutti i cantautori e cantanti che hanno partecipato all’evento: Umbix, Fakta, Giloya Lua, Luna Key, Enzo Ferraro. Le cantanti Giloya Lua e Olga Matsyna hanno, inoltre, partecipato alla registrazione del brano “Sola mai più” che avrà un’uscita e distribuzione nazionale. Il brano è dedicato alla campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne ed è stato composto dagli autori e gestori del Qick Music Studio di Sanremo.

La seconda serata ha visto le premiazioni degli Artisti e delle Modelle.

La terza giornata è stata dedicata al flash mob contro la violenza sulle donne in corso del quale le ragazze e le donne del Sanremo Show 2024 hanno posato e sfilato in giro per Sanremo vestite di rosso manifestando solidarietà alle donne vittime di violenze fisiche e psicologiche.

Il Sanremo Show 2024 di Tonino Micalizzi è stato un successo. Sono già in corso i preparativi per i prossimi eventi: “STELLO SULLO STRETTO” a REGGIO CALABRIA (16/18 AGOSTO 2024) in cui si terrà la finale Nazionale concorso “Il più bello dei Mister” e “La più bella delle Miss” e “SHARM FASHION SHOW” (20 / 27

OTTOBRE 2024” a Sharm El Sheikh (Egitto).

Olga Matsyna Q Cultura


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *